Un’ incredibile scoperta

Tutto è iniziato ad Héraklion nel 1980. Un gruppo di ricercatori avevano deciso di scoprire un mistero millenario: perché non esiste l’artrosi a Creta? Per essere precisi, durante gli 8 anni di test ed esami, ci sono stati 8 volte meno casi d’artrosi, la risposta è stata svelata: la responsabile dell’assenza di artrosi è la lumaca. In effetti le lumache sono tra gli alimenti preferiti della popolazione locale che le consumano regolarmente. I ricercatori hanno evidenziato che la lumaca contiene una proteina unica (che essa solo possiede in gran quantità). Questa proteina ha un potere incredibile, ed in particolare, potete controllarlo nelle foto sottostanti realizzate senza artifici, sotto il controllo del notaio.

FlexForte

 

FlexForte

Ecco come i componenti di Flexforte e della proteina della lumaca possono ridarvi  delle articolazioni in piena salute.

FlexForte

FlexForte

FlexForte
 FlexForte

LA COMPOSIZIONE DI FLEXFORTE

 

1. Il solfato di glucosamina
 
Il solfato di glucosamina  è fabbricato dall’organismo partendo dal glucosio e dalla glutammina, un amminoacido. La glucosamina così prodotta ha un ruolo fondamentale nella conservazione dell’integrità della cartilagine di tutte le articolazioni. Quando il processo di produzione della glucosamina si sregola, le cartilagini degenerano e si insedia l’artrosi.
La glucosamina aumenterebbe l’azione lubrificante del liquido sinoviale e rallenterebbe il degrado della cartilagine. Alcune prove indicano che può avere un effetto benefico su diversi marcatori della salute delle ossa e delle cartilagini. La glucosamina è sintetizzata in laboratorio partendo dalla chitina estratta dal carapace dei crostacei( gamberetti, scampi, granchi, aragoste). Per saperne di più
FlexForte
   
2. Il solfato di condroitina
 
Un ingrediente prezioso che rinforza la glucosamina. Quello che è ancora più importante è che il solfato di condroitina protegge dall’usura la cartilagine mantenendo l’equilibrio tra degli enzimi importanti. Pertanto, la glucosamina e la condroitina si completo perfettamente. Dal punto di vista scientifico, sembrerebbe che l’utilizzo simultaneo dei due complementi darebbe migliori risultati. E’ specifica per rinforzare le articolazioni rese particolarmente fragili. Come la glucosamina, anche la condroitina è una molecola sintetizzata naturalmente dalle articolazioni.Per saperne di più

FlexForte

   
3. Il Metilsulfonilmetano
 
Il MSM  è  una fonte naturale di zolfo organico.
Il MSM (metil-sulfonil-metano) è un metabolita dello zolfo che si trova in natura. E’ bio-disponibile dall’organismo è può essere assimilato facilmente. Il Dr Stanley Jacob ha effettuato numerose ricerche su questa sostanza all’istituto per la salute dell’Oregon ( Stati Uniti) ed ha messo in evidenza le qualità terapeutiche del precursore del MSM, il DMSO. Scaldando il DMSO ad una certa temperatura, si ottiene per cristallizzazione il composto puro ed attivo, lo zolfo organico. Questa sostanza è inodore ed ha un gusto leggermente amaro. Totalmente naturale, è assorbita direttamente dall’organismo per un’ azione rapida e duratura. Il MSM, metilsulfonilmetano è anche presente nell’alimentazione dell’uomo e praticamente in quella di tutti gli invertebrati. In questi ultimi, la concentrazione di MSM diminuisce con l’età. Per saperne di più
FlexForte
   
4. L’harpagophytum
 
La regina delle piante antinfiammatorie è una pianta originaria del deserto del Kalahari, in Africa. Le sue proprietà medicinali sembra siano state scoperte dai differenti popoli dell’Africa Australe che l’hanno utilizzata in decotto per trattare i problemi digestivi, i reumatismi, l’artrite, e per far abbassare  la febbre. Il suo nome è harpagophytum, o “artiglio del diavolo”. Come indica il suo nome,“ fa delle fiamme” contro l’artrosi. Degli studi scientifici hanno dimostrato che ha la capacità unica di ridurre il livello di citochine, gli agenti infiammatori. Uno studio pubblicato nel 2003 prova una forte riduzione del dolore e dei sintomi dell’artrosi su 75 pazienti trattati con l’arpagophytum. Il dolore regredisce dal 25 al 45%  e  la mobilità aumenta di altrettanto. Per saperne di più
FlexForte
   
5. Boswellia  serrata
 
Un potente antinfiammatorio.
L’insieme di queste indicazioni hanno orientato da molto tempo i ricercatori europei ed americani verso le proprietà anti-infiammatorie della Boswellia serrata. Numerosi studi clinici effettuati negli anni ottanta, hanno così dimostrato che questa resina ha un attività inibitrice mirata e che non produce alcun effetto secondario e non presenta alcuna tossicità. Sono gli acidi boswellici  all’origine di questa proprietà. Inibiscono la formazione di leucotrieni, sostanze che generano l’infiammazione dei vasi sanguigni più o meno ostruiti per gli spasmi. Questi acidi migliorano anche la circolazione sanguigna nelle articolazioni e gli altri tessuti infiammati. Permettono così un apporto più importante di sangue nei tessuti, che sono così meglio nutriti e meglio drenati e contribuiscono ad eliminare l’infiammazione. Per saperne di più
FlexForte
   
6. La proteina della lumaca
 
Ricca in collagene,vitamine A,C,E ed aminoacidi essenziali, questa proteina super-concentrata arriva a completare il lavoro. Il collagene è il nutrimento della cartilagine. Le vitamine A,C,E sono dei potenti antiossidanti che ritardano l’invecchiamento. Mentre gli aminoacidi migliorano la digestione del calcio e ne ottimizzano il trasporto verso lo scheletro. La proteina di lumaca è stata provata per migliaia di anni. A Creta, le lumache sono il piatto nazionale e praticamente se ne mangiano ad ogni pasto. A Creta, l’artrosi quasi non esiste: - 78% in rapporto agli altri paesi dì Europa. Per saperne di più
FlexForte

 

 

IL NOSTRO SPECIALISTA VI SPIEGA COME L’INCREDIBILE COMPOSIZIONE DI FLEXFORTE COMBATTE LE 7 RAGIONI RESPONSABILI DEI DOLORI ARTICOLARI E DELLE  DIFFICOLTÀ DI MOVIMENTO LEGATE ALL’ARTROSI

 UNA BUONA NOTIZIA: QUESTE COMPRESSE VI PERMETTERANNO ANCHE DI VIVERE PIÙ A LUNGO ED IN PIENA FORMA

 
 
FlexForte

FlexForte1. La prima ragione dell’artrosi è legata alle cartilagini non abbastanza lubrificate. E’ il compito della glucosamina e della condroitina contenute in Flexforte  di lubrificare le vostre articolazioni.

FlexForte2. La seconda ragione deriva dallo sviluppo di enzimi che distruggono le Cartilagini. L’harpagophytum  e la Boswellia di Flexforte combattono e distruggono questo enzima.

FlexForte3. Spesso l’utilizzo di anti-infiammatori ha reso le vostre ossa fragili. Gli aminoacidi della proteina della lumaca faciliteranno  l’apporto del calcio per rinforzare le vostre ossa.

FlexForte4. Le cellule morte accelerano la distruzione della cartilagine. La glucosamina e la condroitina partecipano alla pulizia dell’articolazione per espellere gli scarti.

FlexForte5. Avendo dolore esitate a muovervi dato che il male è insopportabile. L’harpagophytum e la boswellia lottano contro il dolore e vi permettono di fare i movimenti indispensabili alla vostra riabilitazione.

FlexForte6. Le articolazioni mancano di elasticità. Il  collagene della proteina della lumaca e il MSM che ne favorisce la sua produzione dall’organismo nutriranno e garantiranno una buona elasticità delle vostre articolazioni.

FlexForte7. Se le articolazioni della schiena sono dolorose significa che i cuscinetti che separano le vertebre sono malconci. La condroitina associata al MSM contribuirà a riparare  questi cuscinetti per  non sentire più il dolore.

   

Ecco alcune lettere delle persone che hanno provato FLEXFORTE

FlexForteNon sento più alcun dolore"
Federico T. Sofia

"Mio nipote aveva notato che tutte la sue piaghe guarivano rapidamente da quando lavorava come raccoglitore di lumache per un gruppo farmaceutico. Mi ha chiesto di provare le capsule che fabbricava il suo laboratorio. All’epoca soffrivo alla schiena ed alle ginocchia. Ero veramente scettico, ma è tutto vero. Non sento più alcun dolore e posso di nuovo camminare. Ho ricominciato a fare delle escursioni con mia moglie senza problemi."

FlexForteNon sento più alcun dolore"
Luigi D. Nizza

« Le mie articolazioni non mi fanno più soffrire. Gioco di nuovo a tennis, mentre non avevo  toccato più una racchetta da 5 anni. Pensavo che il dolore sarebbe tornato, ma niente! Ho l’impressione che non tornerà mai più. Grazie Flexforte! »

FlexForteÈ una seconda vita"
Allegra D. Varsavia

"Da quando ho fatto una cura di Flexforte vado in palestra 3 volte alla settimana per fare i miei esercizi di pilates. Pensate che, ancora 6 mesi fa, non potevo neppure andare a fare la spesa al supermercato qui accanto!  Credevo di essere condannata a passare la maggior parte della giornata senza muovermi e per dire la verità avevo il morale a terra. Sono nuovamente piena di vita e parto per 2 settimane in vacanza al caldo con un amica.

FlexForteHo annullato la mia operazione al ginocchio"
Francesca D. Lussemburgo

« Non potevo più camminare senza una stampella tanto mi faceva male appoggiarmi sul ginocchio destro. Poi ho provato Flexforte. Dopo 30 giorni di cura camminavo quasi normalmente. Veramente, non sottopormi all'intervento e muovermi senza problemi è  più di quello che speravo.»

FlexFortePosso spiegarvi la differenza"
Giulia M. Madrid

« La mia schiena mi faceva così male che mi impediva anche di dormire. Ero nel circolo  infernale del dolore e della stanchezza. Avevo talmente male ed ero talmente stanca che non facevo più niente, io che prima ero iperattiva. Sono più di 2 mesi che utilizzo Flexforte e i miei dolori sono spariti quasi del tutto. Dormo come un bambino ed ho ritrovato una splendida forma. Per dirvi la verità” ho nuovamente tantissimi progetti.»

FlexForteSono pieno di energia"
Marco S. Zurigo

« Avevo dei dolori ovunque! Avevo l’impressione che tutta la mia energia fosse destinata a combattere contro questi dolori. Ho quindi provato Flexforte ed i risultati hanno superato le mie aspettative. Sono meno irritabile e tutti attorno a me hanno percepito il cambiamento. Flexforte è veramente un prodotto ottimo, lo consiglio a tutti.»


 

FlexForte

Finalmente disponibile in Italia con una garanzia soddisfatto o rimborsato

 
REGALO: Spray Flexforte

FlexForte

Queste capsule 100% naturali sono finalmente disponibili in Italia. Beneficiano di tutte le garanzie e certificazioni.  Avete 3 mesi per constatare che le vostre articolazioni ridiventano elastiche e mobili. Allo stesso tempo i vostri dolori devono progressivamente sparire. Se questo non succede, rinviate le vostre confezioni aperte o addirittura vuote e dal momento in cui le riceveremo vi rimborseremo immediatamente con un  vaglia postale a vostro nome dell'importo del vostro ordine.

 

FlexForte

Il nostro laboratorio è riuscito a incorporare i principali componenti delle nostre capsule (e principalmente la proteina della lumaca) in uno spray “super penetrante” Flexforte.
Agisce localmente per una rapida riduzione del dolore permettendo una doppia azione interna ed esterna.
Questo spray in vendita a 49 euro vi è regalato nel caso scegliate la cura Flexforte da 2, 4 mesi e 6 mesi.

 

FlexForte